mercoledì, gennaio 18, 2006

Il nostro tempo libero: sport e cultura

Eccoci di nuovo a voi cari amici vicini e lontani.

Ora vi raccontiamo cosa ci piace fare quando siamo liberi da impegni di lavoro o da altre incombenze del dovere.

Insomma, parliamo proprio dei momenti beati del nostro tempo libero.


Eccomi, sono Marco Polo, il Milione è opera mia. Qui potete vedermi intento nella lettura. Dove mai avrò messo quel tomo? Beh, nel mentre lo trovo, mi faccio un pisolino culturale. Forse qui immerso in cotanta cultura quel volgare pirata all black che risponde al nome di Jack non mi troverà...


E io, Union Jack - sfotta pure quel parruccone di Polo - ho trovato un interessante libro di un certo Ivan. Si intitola L'arte della Guerra, di Sun Tzu. Ha proprio dei suggerimenti interessanti per i miei agguati alle mammolette a 2 e 4 zampe, col pedigree o meno. Ora scruto l'orizzonte alla ricerca della prossima preda.

___________

Goodbye da Marco Polo & Union Jack

1 Comments:

At 19 gennaio, 2006 08:57, Blogger Unknown said...

Ciao! come vi trovate nella vostra casa di treviso?
Vedo che anche voi, come me vi siete accasati già grandicelli!!!
Jack, accidenti quanta somiglianza? mica sei nato dalle parti del porto di Viareggio?
Polo, quanto ti capisco! anche a me piace dormire nella libreria... che fra l'altro è uguale alla tua solo che è nera.
Mao mao frrr frrr a tutti e due, a presto!

ps. il mio nome completo è Indo Sgraffio. Mao è il soprannome giù nel quartiere.

 

Posta un commento

<< Home